• info@resilienzaitalia.org

status lr

PROCEDURA PER ANNOTAZIONE DELLO STATUS AUTODETERMINATO SUL REGISTRO DEGLI ATTI DI NASCITA E NEGLI ALBI DI STATO CIVILE.

Riservato ai Legali Rappresentanti

Benvenuti in questa sezione relativa al servizio “Status Giuridico LR”

In questi anni abbiamo sperimentato insieme le tante forme di notifica in pubblicità dei nostri Atti di Autodeterminazione, attestanti la nostra piena Personalità Giuridica e il nostro status di Trustees, Amministratori Unici del nostro Nome e Cognome, quali Beni inalienabili, segregati ora nel trust auto-dichiarato, da noi istituito, in virtù delle Leggi 881 del 1977, 848 del 1955 e 364 del 1989.

Ora sappiamo chi siamo e quali siano i nostri reali Diritti.

Anche le Istituzioni lo sanno, sebbene, detenendo la titolarità dei loro registri anagrafici e di stato civile, tendono a non ottemperare al loro dovere di annotare quanto da noi sancito, in pieno diritto e con assoluta liceità. Per alcuni di noi sono trascorsi già più di quattro anni dalla prima notifica d’atto.

I Comuni stanno compiendo un illecito e mostrano reticenza nell’adempiere al loro dovere.

Molti di noi hanno già inoltrato istanza presso i Comuni, al fine di ricordare agli inadempienti l’obbligo di aggiornare gli Albi anagrafici e registrare quanto da noi debitamente sancito, altri hanno già dichiarato la perdita di potestà da parte dello Stato sulle proprie posizioni e sulle proprie Vite e altri ancora hanno già portato a termine l’ultimo passo della costituzione del precedente in atti, ovvero hanno dichiarato la messa in mora della controparte istituzionale.

HRD-ONG Resilienza Italia Onlus metterà a disposizione la consulenza dei propri legali per i passi da intraprendere. Questi ritardi ed inadempienze non sono più giustificabili, noi siamo Nazionali e non più semplicemente “cittadini”.

Siamo Popolo Sovrano e vogliamo che lo Stato ne prenda atto formalmente.

Se hai già debitamente notificato la tua Autodeterminazione di Legale Rappresentanza e Persona Umana Vivente,  iscriviti alla Newsletter del servizio STATUS LR, e partecipa a quest’azione collettiva richiedendo le informazioni su come procedere per ricevere il corredo del materiale necessario al ricorso.

 

 Iscriviti

 

 Domande Frequenti

 

VAI AVANTI

Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante.

Nome(*)
Valore non valido

Cognome(*)
Valore non valido

Email(*)
Valore non valido

Telefono (facoltativo)
Valore non valido

Per favore digita i numeri qui sotto per proseguire, grazie.

(*)

Valore non valido

Cliccando su "Invia" si autorizza il trattamento dei dati personali, in base al D. Lgs. 196/2003.

Se non ti è arrivata alcuna comunicazione, controlla nella tua casella posta indesiderata (spam)