• info@resilienzaitalia.org

         Assistenza LR

          In questa sezione ci occupiamo del servizio di Assistenza ai Legali Rappresentanti, tramite le procedure poste in atto per la notifica delle autocertificazioni di Esistenza in Vita e di Legale Rappresentanza, volte ad intraprendere il percorso per la riappropriazione della nostra piena Personalità Giuridica e del nostro status di Trustees, Amministratori Unici del nostro Nome e Cognome, in qualità di Beni inalienabili e strettamente correlati all'esistenza del singolo Individuo che li utilizza per identificarsi nei confronti della società, ora segregati ora nel trust auto-dichiarato, da noi istituito, in virtù delle Leggi 881 del 1977, 848 del 1955 e 364 del 1989.

          Attraverso lo studio dei Trattati Internazionali a Tutela dei Diritti Inalienabili della Persona Umana/Essere Umano, e delle norme di Diritto Positivo che Permettono di istituire un Trust Autodichiarato nell’Ordinamento Giuridico dello Stato "ITALIA", “REPUBBLICA ITALIANA” ovvero “REPUBLIC OF ITALY Corp.” sono state avviate procedure già sperimentate ed in perfetto allineamento giuridico per iniziare il percorso di autodeterminazione come individui dotati di piena Personalità Giuridica da rivendicare attraverso la Notifica delle Autocertificazioni di Esistenza in Vita e di Legale Rappresentanza, e i passi successivi per dare la giusta e necessaria pubblicità al Trust da noi istituito alla Pubblica Amministrazione ed a tutti gli Enti dello Stato Italia.

           In questa sezione troverai assistenza sia nella fase iniziale per depositare gli Atti relativi alla variazione di Status Giuridico che i passi successivi, dall’apposizione delle Apostille sulle Vs. Autocertificazioni ad ulteriori passaggi di fondamentale importanza per permetterti, successivamente, l'iscrizione al servizio Status LR, per la richiesta di trascrizione della variazione di Status Giuridico sugli appositi Registri di Stato Civile / Anagrafe.

 Innanzitutto, lascia che ti spieghi il significato del concetto di RESILIENZA e il motivo per il quale abbiamo scelto questa parola per identificarci:

La resilienza è una parola che indica lo stato, la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi, restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.

Sono persone resilienti quelle che, immerse in circostanze avverse, riescono, nonostante tutto e talvolta contro ogni previsione, a fronteggiare efficacemente le contrarietà, a dare nuovo slancio alla propria esistenza e perfino a raggiungere mete importanti.

La HRD-ONG RESILIENZA ITALIA Onlus, si presenta a te semplicemente; è la prima Onlus che intende occuparsi di aiutare davvero il popolo italiano, in un momento di gravissima depressione economica, di stravolgimento del tessuto produttivo, di altissimo tasso di disoccupazione e soprattutto di enorme disagio per le categorie meno fortunate e più deboli, anziani, disabili e bambini. Intendiamo aiutare questo stato a ricordare che i Diritti Umani sono eguali per tutti e non sono oggetto di valutazione o privilegio solo per alcuni. Sono e saranno i Diritti universalmente riconosciuti.

HRD è una sigla riconosciuta dall’ONU e significa “Human Rights Defenders”, ovvero “Difensori dei Diritti Umani

La nostra organizzazione intende dimostrare una via possibile, per mezzo di risultati e fatti reali, attraverso progetti tangibili e di utilità collettiva, sapendo bene che per aiutare gli altri è necessario possedere, oltre che grande volontà ed impegno, anche una base economica per pianificare gli investimenti e gli interventi di maggiore urgenza.

          Per questo motivo, noi Soci Fondatori, abbiamo deciso di istituire un servizio, dedicato a chi vuole iniziare le procedure per notificare la variazione di status giuridico per far parte di quella comunità di Individui, che sta diventando sempre più vasta e conosciuta nel nostro Paese: quella dei Legali Rappresentanti.

          Chi vuole prendere in mano la propria vita e tutelarla in prima persona, facendo rispettare quelli che sono i propri diritti per nascita in qualsiasi situazione, iniziando il percorso di rivendicazione del proprio status di Vivente Libero, in questa azione perfettamente legittima, sotto ogni punto di vista giuridico, può avvalersi di questa opportunità per intraprendere questo percorso in tutta sicurezza, attraverso procedure sperimentate e rese valide mediante il principio della consuetudine nel Diritto Naturale, secondo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ed i Trattati Internazionali universalmente riconosciuti a tutela della Persona Umana.

          Le funzioni giuridiche create senza nostro consenso scritto, recano il nostro Nome e Cognome, quindi sono nella nostra esclusiva Titolarità ed Unica Amministrazione. Niente più deleghe!

Per assistenza alle procedure nella compilazione degli Atti necessari per consolidare il vostro percorso di autodeterminazione potrete iscrivervi alla HRD-ONG RESILIENZA ITALIA Onlus, al servizio denominato “Assistenza LR” e riceverete la guida passo per passo e gli Atti da protocollare alla Pubblica Amministrazione per pubblicizzare la vostra variazione di Status Giuridico.

       Con i proventi accantonati dalla campagna di tesseramento a Resilienza Italia ONLUS, al costo di 100 euro annuali con tessera personale per questo importantissimo servizio, reso a coloro che iniziano il percorso di autodeterminazione, “sbloccheremo” altri livelli superiori di aiuto, per ognuno che ne abbia necessità, agendo sempre nel sociale, convinti che questa sia la vera politica da condurre, intesa come “arte di governare la "Polis”, la città.

           Ti invitiamo a visitare tutte le altre sezioni del nostro sito, per meglio comprendere quali siano gli intenti e gli alti obiettivi di scopo, perseguiti dalla nostra associazione senza fini di lucro: dagli asili parentali senza l’obbligo dei vaccini, al sostegno per i bambini disabili, dai servizi per gli anziani alla creazione di strutture collettive di impresa, start up giovani e piene di sogni realizzabili, che recuperino, per mezzo dell’esperienza dei meno giovani, ogni nostra eccellenza, dalla Terra, dalla manualità artigiana insuperata degli Italiani, dalle nuove tecnologie alle innovazioni produttive, che il mercato richiede con sempre maggiore interesse. Nulla sarà lasciato all’utopia, tutto sarà finanziato dal nostro stesso contributo solidale, per impedire che la nostra Nazione soccomba ulteriormente a questa crisi di portata insopportabile, dobbiamo rialzarci!

 

 Iscriviti

 

 Domande Frequenti